WonderGame
Noleggio Arcade vintage personalizzabile
Direttamente dal 1979, il WonderGame è un Arcade (o Cabinato) a due postazioni, personalizzabile sia a livello estetico che multimediale. Monta ancora lo schermo originale CRT a tubo catodico da 20″ collegato a un computer moderno per avere infinite possibilità di uso.
Il noleggio del nostro Arcade può trovare spazio in fiere ed eventi per attirare l’attenzione del pubblico e intrattenere gli ospiti, ma anche in matrimoni e negozi. Può funzionare in modalità “Free play” o tramite inserimento di gettoni.
Nel WonderGame sono inclusi 1000 giochi dagli anni 70 ai primi 2000, ma possiamo realizzare il tuo gioco brandizzato o inserire qualunque tipo di file multimediali promozionali. Un esempio a costo 0 è il famoso “Pong“, guarda nelle foto come l’abbiamo realizzato.
Informazioni tecniche
- Dimensioni: l 75, p 70, h 160 cm;
- Peso: 120kg;
- Assorbimento elettrico: 220v – 2A – 400w.
Q&A
Posso personalizzare il WonderGame?
Certamente, forniamo tutti i template e un documento di istruzioni per poter realizzare le grafiche di personalizzazione. Ci occuperemo noi della stampa e applicazione. Inoltre può essere personalizzato anche il gioco sullo schermo, o sostituito con dei contenuti multimediali (video, foto).
Cosa posso vedere nello schermo?
Lo schermo è collegato ad un moderno computer e quindi possiamo visualizzare qualsiasi tipo di contenuto ed interagire grazie ai joystick e ai tasti, oltre che eventualmente a un mouse e tastiera. Il WonderGame dispone anche di una cassa audio integrata.
Quanto tempo richiede l'allestimento?
Il noleggio dell’Arcade non richiede nessuno sforzo particolare, è su ruote e le sue dimensioni compatte permettono di essere trasportato anche in ascensore e di passare in tutte le porte. Una volta posizionato basta accenderlo ed è pronto!
Come lo posso usare a livello di Marketing?
Personalizzando sia la struttura fisica sia i contenuti (video, foto, giochi) sullo schermo con loghi e prodotti. Un gioco molto efficace e veloce da peronalizzare è ad esempio il Pong. Per la raccolta dati degli utenti basta utilizzare la modalità “a gettoni” in modo che per giocare l’utente debba registrasi a un desk per ricevere poi il gettone di gioco.
